Torre Del Greco (Leopardi) ragazzo aggredito perché omosessuale.

0
206

Siamo in attesa di Torre Del Greco precisamente frazione Leopardi, limitrofa tra Torre Annunziata e la città del corallo, altezza ufficio postale un gruppetto di ragazzi sfrenati corrono e gridano, all’inizio non si capisce il motivo, uno scherzo, gioco tra amici ma tutt’altro. La vittima un ragazzo omosessuale è stato aggredito da dei delinquenti solo per il suo orientamento sessuale. Atti da condannare da subito, nel 2021 ancora scene raccapriccianti solo per provare amore per lo stesso sesso. Il povero malcapitato dal branco d’ignoranti e animali, ha provato a sfuggire ma è stato circondato, e riempito di calci dagli aggressori”. Sembra ancora da capire se sia stata fatta la denuncia alle autorità e se sono stati presi i criminali.

Il consigliere regionale di Europa Verde afferma di aver passato le immagini alle forse dell’ordine – affinché procedano all’identificazione dei due vigliacchi, perché siano denunciati e processati.

Atti di violenza gratuita, sono da condannare all’istante.

Niente può giustificare la violenza e della prepotenza, nessuno può decidere deliberatamente di agire a scopo intimidatorio contro altri qualunque motivo esso sia.

Interviene il sindaco Giovanni Palomba: ”Personalmente ho appreso della vicenda solo attraverso i social. Noto che doveva essere tarda ora visto che la zona, seppur periferica, è comunque inserita in un contesto urbano assai popolato. Se i fatti denunciati si dovessero rivelare reali, non possiamo che condannare l’accaduto e auspicare l’identificazione degli autori di questa vile aggressione”.

Attendiamo l’evolversi della vicenda con la speranza che vengano arrestati e processati i protagonisti di questa brutale scena vichinga degli anni medioevali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here