L’allievo supera il maestro: il nipote di Enzo Cannavale tra i più apprezzati attori di Hollywood

L'allievo supera il maestro: il nipote di Enzo Cannavale tra i più apprezzati attori di Hollywood dice che chi insegna poi vuole sempre che l'allievo diventi più bravo dello stesso maestro. Ed è questo che è successo anche nella famiglia Cannavale

0
459

L’allievo supera il maestro: il nipote di Enzo Cannavale tra i più apprezzati attori di Hollywood dice che chi insegna poi vuole sempre che l’allievo diventi più bravo dello stesso maestro. Ed è questo che è successo anche nella famiglia Cannavale. Tutti conosciamo in Italia il grande Enzo Cannavale, attore nato a Castellammare di Stabia e scomparso nel 2011. Ma pochi sanno che ha un nipote, Benny Cannavale che sta spopolando negli States. Ecco quando si dice che l’allievo supera il maestro. Benny Cannavale è diventato una star, superando in fama anche lo zio.

Oggi Benny Cannavale fa l’attore in America. Il suo esordio infatti è stato nella serie tanto acclamata americana di Squadra Emergenza nel ruolo del paramedico Bobby Caffey. Da lì l’ascesa, tanti premi “Award” sono stati infatti tanti i ruoli assegnati nelle tante serie americane di successo fino ad esplodere sul grande schermo con ” Il collezionista di ossa”, Snakes al fisco di Samuel L. Jackson infine “Shell we dance” in un cast stellare tra Jennyfer Lopez e Richard Gere.

Nel 2018 entra nel cast di Irishman di Scorsese prodotto da Netflix, tra i migliori attori di Hollywood, Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino! Oggi è uno degli attori italo-americani più acclamati dal pubblico e più ricercati dai grandi registi di Hollywood.

Possiamo con questa grande prova tangibile, dire che “Nothing is impossible”, con orgoglio arrivare dalla bella Castellammare di Stabia ad Hollywood è possibile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here