Noi Campani, De Cristofaro coordinatore provinciale a Caserta: “Subito al lavoro per le Comunali”

Orlando De Cristofaro è il nuovo coordinatore provinciale di 'Noi Campani'. L'architetto della città di Aversa ricoprirà questo importante e delicato ruolo per la provincia di Caserta grazie al sostegno dell'ex ministro e leader del partito Clemente Mastella e dell'Onorevole Luigi Bosco

0
460

Orlando De Cristofaro è il nuovo coordinatore provinciale di ‘Noi Campani’. L’architetto della città di Aversa ricoprirà questo importante e delicato ruolo per la provincia di Caserta grazie al sostegno dell’ex ministro e leader del partito Clemente Mastella e dell’Onorevole Luigi Bosco.

De Cristofaro reduce dall’esperienza elettorale per le Regionali si dice “estremamente entusiasta e grato di essere stato scelto come rappresentante della nostra terra. Caserta e tutta la sua provincia diventeranno punto nevralgico dell’azione di ‘Noi Campani’, che è sicuramente un partito nuovo ma che già ha ottenuto risultati importanti e veramente lusinghieri nel corso degli ultimi anni, e che può esprimere in consiglio regionale una degna esponente come Maria Luigia Iodice. E’ un percorso che affronto con coraggio, determinazione e quel cuore che è il mio punto di riferimento in queste esperienze politiche. C’è grande entusiasmo e siamo già pronti per le prossime sfide”.

“Si lavorerà in primis per costruire un gruppo dirigenziale che possa regalare un bagaglio di esperienza a ‘Noi Campani’ e poi si inizierà a guardare anche al prossimo turno di elezioni, il più vicino quello delle amministrative. E’ un progetto di ‘centro’ che si farà portavoce di tutte quelle professionalità ed eccellenze che la nostra provincia può vantare. Già in tanti si sono avvicinati a ‘Noi Campani’, a volte anche per curiosità, e ora sono punti di riferimento per i loro territori. Ecco, puntiamo a questo: essere presenti nell’affrontare i problemi che ha la provincia e risolverli dando risposte alle comunità”.

Ed infine un ringraziamento speciale “a Mastella e a Bosco che hanno sempre creduto in me e che mai mi hanno fatto mancare la loro vicinanza. Sono felice di far parte di ‘Noi Campani’, sono felice di essere parte integrante di questa grande e stupenda famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here