Regionali 2020. Mariniello ‘incassa’ la fiducia di numerosi amministratori dell’Agro Aversano

0
801

Il candidato al consiglio regionale di Fratelli d’Italia, Peppe Mariniello, continua ad avere consensi su tutto l’Agro Aversano. Il luscianese sta portando avanti una campagna elettorale a fari spenti conquistando però, giorno dopo giorno, sempre più strette di mano di amministratori che hanno deciso di sposare il suo progetto politico e sostenerlo in questa avventura verso un posto nel Consiglio di Palazzo Santa Lucia.

Mariniello è un politico di vecchia data, è stato più volte amministratore e conosce bene il territorio. La sua candidatura, a differenza di quanto si possa pensare, in Fratelli d’Italia non è mai stata in discussione e non a caso oggi è una delle punte di diamante del gruppo guidato da Giorgia Meloni.

Mariniello può contare in amicizie da Aversa a tutti i Comuni dell’Agro e sicuramente sarà una figura preziosa per sindaci e amministratori che potranno avere in lui una persona sempre disponibile che qualora diventasse consigliere regionale sarebbe sempre pronto ad ascoltare le difficoltà dei territori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here