Il candidato sindaco Tatone incassa la fiducia di Luigi Maiello: “Farò parlare il cuore, a sostegno della gente”

Galeotto fu l’incontro col candidato sindaco Antonio Tatone. “Ho apprezzato in primo luogo la persona, e poi il politico. Questo mi ha convinto, ulteriormente, a sposare il progetto del Movimento Civico per Casaluce”

0
1402

Galeotto fu l’incontro col candidato sindaco Antonio Tatone. “Ho apprezzato in primo luogo la persona, e poi il politico. Questo mi ha convinto, ulteriormente, a sposare il progetto del Movimento Civico per Casaluce”: ecco le parole di Luigi Maiello, imprenditore nel settore sanitario con una struttura-laboratorio con sede principale a Succivo, di fronte all’Asl locale.
Il 33enne è reduce da importanti esperienze politiche sia a livello regionale che nazionale ed ora è pronto a questa nuova avventura “anche grazie alla spinta propulsiva del mio carissimo amico Antonio Masucci. E’ stata una decisione condivisa da entrambi, e dopo un’attenta riflessione ‘fraterna’ abbiamo capito che la scelta giusta era quella di sostenere Antonio Tatone. Mi propongo per questa sfida elettorale ma è come se fossimo insieme: è una ‘battaglia’ che affronteremo l’uno di fianco all’altro”.

Maiello si è fidato ‘ciecamente’ del candidato sindaco Antonio Tatone

Luigi Maiello si è fidato “ciecamente” del candidato sindaco Tatone “senza fare nemmeno tantissimi ragionamenti” perché ha voglia di “dare un contributo importante ad una comunità con la quale ogni giorno mi confronto anche grazie al mio lavoro”. Maiello infatti è “a stretto contatto con la gente e vivo in prima persona i problemi dei casalucesi. L’obiettivo è far parlare il cuore, cercando di risolvere le problematiche che i miei concittadini vivono ogni giorno. Oggi Casaluce ha la fortuna di avere un’amministrazione che ha lavorato per garantire un futuro migliore, e dopo i 10 anni di governo Pagano è senza dubbio necessario sottolineare il buon lavoro di un gruppo politico che ha superato anche tante difficoltà senza mai disunirsi. E ora provo ad entrare all’interno di una squadra che mi auguro possa continuare ad essere vincente”.

“Spero sia una campagna elettorale serena”

Il 33enne Maiello spera che la prossima sia una campagna elettorale “serena” e lancia un messaggio ai casalucesi perché “continuerò ad essere quello di sempre. Sarò sempre disponibile con tutti, come ho sempre fatto fino ad oggi. Le amministrative non scalfiranno i miei rapporti con gli amici così come anche con i miei ‘avversari’ politici. Mi auguro di poter dare il mio contributo, magari anche come anello di congiunzione tra Comune e Regione Campania. Voglio far valere la mia esperienza politica, e donarla alla famiglia del Movimento Civico per Casaluce”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here