Mission play off per il Centro Diagnostico Basket Parete, Di Febbraio: “Col Venafro conta solo la vittoria”

Dopo la recente sconfitta contro la super Caserta, il Centro Diagnostico Basket Parete non si perde d'animo e continua la sua avventura cestistica. Questa volta i paretani guidati da coach Ivo Macchione affronteranno il Basket Venafro, domenica 3 marzo, in casa

0
630

Dopo la recente sconfitta contro la super Caserta, il Centro Diagnostico Basket Parete non si perde d’animo e continua la sua avventura cestistica. Questa volta i paretani guidati da coach Ivo Macchione affronteranno il Basket Venafro, domenica 3 marzo, in casa. “Sicuramente stiamo attraversando una stagione complicata, ma nonostante tutto ne stiamo uscendo a testa alta – ha commentato il pivot paretano Pasquale Di Febbraio -. E ciò è anche merito della società, che non smette mai di lavorare per noi e di farci sentire veramente in una grande famiglia. Personalmente io qui ho trovato un gruppo che, in tanti anni di basket, non avevo mai visto” ha continuato Di Febbraio. Una conferma e punto di riferimento per tutti, una forza che non si risparmia per la squadra.

Insomma, manca poco al raggiungimento dei play off. E “noi abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro chiunque in questo campionato”, ha evidenziato ancora Di Febbraio “anche se per noi, come squadra, è il primo anno di serie C. Tuttavia, stiamo battendo squadre che hanno uno staff costruito e finalizzato a vincere, a salire di categoria. Noi ce la mettiamo tutta, come faremo anche domenica. Con Venafro: sarà sicuramente una partita dura, molto fisica, anche perché loro stanno attraversando una fase positiva, ma sicuramente troveranno una squadra che lotterà per 40 minuti, aiutata dal suo caloroso e favoloso pubblico di sempre”, ha concluso Di Febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here