Quando un taglio di capelli diventa arte, ecco la Generazione di Fenomeni: la famiglia Petrazzuolo orgoglio di Napoli

Tre generazioni di fenomeni. Una passione nata tanti anni fa grazie a Giovanni Petrazzuolo. Che riesce a tramandarla al figlio Davide. E quest'ultimo oggi ha la gioia di poter dire che il figlio, Giovanni, è campione del Mondo

0
791

Tre generazioni di fenomeni. Una passione nata tanti anni fa grazie a Giovanni Petrazzuolo. Che riesce a tramandarla al figlio Davide. E quest’ultimo oggi ha la gioia di poter dire che il figlio, Giovanni, è campione del Mondo. La famiglia Petrazzuolo è motivo di orgoglio per Napoli e per l’intera Campania.

Giovanni Petrazzuolo è stato il ‘napoletano doc’ che ha trionfato, grazie alle sue acconciature, al campionato mondiale di ‘Miglior Parrucchiere’, che si è tenuto in Germania a Francoforte. Giovanni col papà Davide vive questa professione con gli occhi dell’amore. La loro quotidianità è rappresentata da forbici, gioia e tanti sorrisi con tutti i clienti che ogni giorno affollano il locale commerciale in via Cardinale Filomarino, nel cuore di Secondigliano. “Spero che la mia attività un giorno possa essere gestita da mio figlio – ha dichiarato Giovanni – così si darà continuità a quello che è un sogno di tutta la famiglia”.

Una tradizione che va avanti da anni ma che si è rinnovata grazie ad una ristrutturazione completa del salon che ha cavalcato la modernità e le ultime tecnologie diventando un ‘gioiellino’ di rara bellezza. L’inaugurazione della loro nuova ‘creatura’ “è frutto di lavoro e di tanti sacrifici“. E anche della grande abnegazione e spirito di squadra di tutti i collaboratori, che rendano grande il salone di Giovanni Petrazzuolo. Come dar loro torto: solamente con tanto cuore si riescono a raggiungere grandi obiettivi. Sempre più in alto, AD MAIORA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here