Schianto sulla ‘pantera’, muore poliziotto

Un assistente capo coordinatore della polizia, Fabio Baratella, è morto

0
670

Schianto sulla ‘pantera’, muore poliziotto. Un assistente capo coordinatore della polizia, Fabio Baratella, è morto. E un collega, il vice ispettore Gino Gabrielli, che viaggiava sull’auto di servizio con lui è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello (Pisa). In seguito a un incidente stradale avvenuto verso le 19 di ieri in via Leonardo da Vinci, nella zona portuale di Livorno.

Altre tre persone sono rimaste ferite e sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e vigili del fuoco. Nell’incidente, oltre all’auto della pattuglia, sono rimasti coinvolti anche un mezzo pesante e altri due veicoli. Da una prima ricostruzione sembra si sia trattato di uno scontro frontale tra due delle auto coinvolte. Ma la dinamica è tuttora al vaglio della polizia municipale.

Il capo della Polizia, direttore generale della pubblica sicurezza, prefetto Franco Gabrielli, ha espresso “profondo cordoglio e sentimenti di commossa vicinanza ai familiari” di Fabio Baratella. Aggiungendo che segue “con partecipazione l’evolversi delle condizioni di salute dell’altro componente della pattuglia” rimasto gravemente ferito. E ha espresso inoltre “un augurio di pronta guarigione alle altre persone coinvolte nel drammatico incidente”. Un terribile incidente che ha sconvolto la vita di un’intera famiglia e che tiene sulle spine altri nuclei familiari.

(Lapresse)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here